EDIFICI PREFABBRICATI INDUSTRIALI
K-BUILDING

I capannoni industriali prefabbricati sono la soluzione ideale per creare zone coperte dove, l’edificazione tradizionale di cemento sarebbe troppo invasiva. Costruiti con acciaio zincato, sono dimensionati e calcolati per resistere ad un carico neve e spinta al vento in relazione alla propria zona di collocazione. La struttura metallica dei capannoni industriali prefabbricati è ancorata, mediante l’inserimento di piastre con tirafondi, su fondazione di cemento armato. Le prestazioni termiche sono garantite dal rivestimento, del tetto e delle pareti, con pannellature isolanti tipo “sandwich”.

I capannoni prefabbricati industriali in acciaio sono realizzati sulla base di progetti gestiti e supervisionati dal nostro team composto di ingegneri, architetti e tecnici specializzati. Strutture sicure, con eccellente resistenza agli agenti atmosferici. Tutta la struttura metallica è composta da componenti in acciaio zincato. Gli elementi sono assemblati mediante fissaggi imbullonati ad alta resistenza. La struttura così composta è indeformabile. La copertura è realizzata con pannellature isolanti grecate (disponibile anche il modello simil coppo), mentre le pareti perimetrali sono costituite da pannellature isolanti tenute insieme da un sistema ad incastro ad alta resistenza.

Capannoni prefabbricati in acciaio K-BUILDING:
settori merceologici e vantaggi

In fase di progettazione i capannoni prefabbricati in materiale metallico sono calcolati per resistere al carico vento e neve del luogo di installazione. Tutti gli edifici prefabbricati per l’industria vengono consegnati completi di portone scorrevole, porta pedonale, serramenti in alluminio K-WINDOWS, grondaie e tubi di scarico dell’acqua piovana.

Stabili, forti e resistenti, l’impiego dei materiali metallici garantisce al prefabbricato industriale longevità, grande resistenza agli agenti atmosferici, elevate prestazioni antisismiche e bassi costi di manutenzione. Date le caratteristiche dei materiali inoltre, i capannoni prefabbricati possono essere modificati nel tempo, facilmente ampliabili o riducibili. Tutti i materiali utilizzati sono riciclabili al 100%.

Gli edifici prefabbricati per l’industria, come nel caso dei capannoni metallici, ben si integrano in diversi settori merceologici e in contesti industriali di varia grandezza, dai piccoli capannoni industriali alle grandi realizzazioni. Di ampia diffusione fra le installazioni più diffuse:

Capannoni prefabbricati per l’agricoltura

Prefabbricati per la logistica

Coperture prefabbricate per parcheggi

Prefabbricati metallici per hangar

Prefabbricati metallici per parcheggi multipiano

Strutture prefabbricate per impianti sportivi

Consulenza e sopralluogo senza impegno

Un nostro tecnico commerciale è pronto a consigliarti le soluzioni logistiche più adeguate alla tua realtà.