Capannoni sportivi prefabbricati
K-SPORT

Versatili, sicuri, efficienti: i capannoni sportivi prefabbricati K-SPORT sono la riposta più attuale alle esigenze degli impianti sportivi. Con K-SPORT KOPREG® propone soluzioni funzionali ed efficienti per praticare tutte le tipologie di sport in uno spazio coperto. Diversi modelli, grandezze e funzionalità per strutture moderne e sicure in qualsiasi contesto e in tutte le condizioni atmosferiche.

Fanno parte della gamma K-SPORT strutture prefabbricate in PVC da impiegarsi come coperture fisse e mobili, con meccanismo retrattile per palestre, campi da tennis, campi da calcetto, paddle, pallavolo e beach volley, ecc.

Un’ampia gamma di strutture collegate, tunnel mobili per l’ingresso dei giocatori in campo, le coperture per le panchine e su richiesta le strutture prefabbricate in PVC più idonee all’ambiente sportivo.

L’azienda, fortemente specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di strutture prefabbricate per l’industria è in grado di realizzare impianti sportivi di piccole medie e grandi dimensioni. Le strutture portanti prefabbricate inoltre consentono una perfetta climatizzazione interna per il massimo confort sia in inverno sia in estate.

Capannoni sportivi prefabbricati K-SPORT:
tipologie e modelli

  • Le coperture con struttura portante in acciaio prefabbricato: del tutto simile, per le caratteristiche tecniche, a un capannone prefabbricato ad uso industriale, può essere adibito a diversi impieghi in ambito sportivo. Grazie, infatti, ad accessori e finiture interne questa tipologia di struttura può diventare un campo da tennis, da basket, da pallavolo oppure da calcio.
  • Le coperture mobili, fisse o retrattili in PVC per lo sport: si tratta di strutture che possono essere sia autonome sia collegate ad altre per rendere perfettamente funzionale una parte periferica dell’area. Spesso sono valide soluzioni per creare un rimessaggio, per attrezzature o merci. Possono essere una valida soluzione in svariati contesti sportivi con la possibilità di ampliarli o ridurli facilmente al bisogno.
  • Le coperture mobili per i campi da paddle. La soluzione per questo sport ispirato dal tennis e in rapida diffusione, prevede una serie di strutture composte di tubolari a sostengono della recinzione, realizzati con la tecnica della rastremazione. La struttura che ne risulta è stabile e compatta ma anche leggera e di agile gestione. Il campo da paddle che ha dimensioni decisamente più contenute rispetto a un campo da tennis, con Kopreg può essere così installato, o disinstallato, in modo molto veloce.

I diversi modelli di K-SPORT sono caratterizzati da una struttura in acciaio; i singoli elementi sono assemblati attraverso bulloni ad alta resistenza che permettono di ottenere coperture solide e indeformabili. Tutti gli elementi in acciaio sono trattati con zincatura anticorrosiva.

La copertura è ottenuta con teli in PVC autoestinguente, i punti di maggior usura sono rinforzati da inseriti in doppio strato. Date le caratteristiche del materiale, il PVC, sono ampie le possibilità di personalizzazione della copertura, grazie alla possibilità di scegliere fra diversi colori.

Consulenza e sopralluogo senza impegno

Un nostro tecnico commerciale è pronto a consigliarti le soluzioni logistiche più adeguate alla tua realtà.