Serramenti e pareti continue in alluminio:
K-WINDOW
Porte finestre in alluminio: sistemi integrati particolarmente evoluti, sono serramenti integrabili in qualsiasi contesto abitativo e offrono prestazioni capaci di rivoluzionare il dispendio energetico del proprio ambiente. Massimo confort, eccellente isolamento termico e acustico, massima resistenza all’acqua e alle condizioni atmosferiche più insidiose; declinati in un’ampia gamma di modelli con differenti forme e tipologie di chiusure.
Pareti continue in alluminio: una soluzione di grande impatto estetico e straordinaria efficienza nelle prestazioni. Integrabile con altri materiali quali vetro e ceramica, legno per finiture inusuali e di tendenza, caratterizzano l’ambiente di destinazione in modo sostanziale.
Massima resistenza agli agenti atmosferici, alte prestazioni in termini risparmio energetico.
Serramenti e pareti continue in alluminio K-WINDOW i materiali di realizzazione
Scegliere l’alluminio come materiale di realizzazione dei serramenti vuol dire impiegare un materiale versatile e funzionale, leggero e sostenibile, forte e resistente sul lungo periodo perché particolarmente stabile anche in presenza di condizioni atmosferiche difficili. Richiede pochissima manutenzione ed è agevole da movimentare.
Perché K-WINDOW : i contesti ideali per i diversi modelli
Nel caso delle porte finestre in alluminio, si tratta di strutture che consentono una tale libertà di personalizzazione da poter essere protagoniste nei contesti più disparati. Integrabili anche in presenza di facciate continue in alluminio, questa tipologia di serramenti sono stati pensati sia per le abitazioni civili che per gli uffici. Grazie al taglio termico garantiscono le migliori prestazioni in termini di risparmio energetico.
Nel caso delle facciate continue abbiamo a che fare con spazi di ampio respiro concepiti con un design moderno oppure di interventi di riqualificazione di palazzi storici nel quale comunque la struttura ben si integra. Del resto le facciate continue in alluminio sono applicazioni tecnologiche evolute e riflettono la loro portata innovativa nella resa, nello stile e nella versatilità.
Porte finestre in alluminio: spazi di ampio respiro
Ben si prestano ad essere protagoniste di nuovi concetti di spazio e luce, ideali per verande, lucernari o giardini d'inverno. In questi casi, infatti, l’adozione della facciata continua permette un importante aumento di luminosità a fronte di un grande risparmio energetico.