Pareti mobili in PVC
K-WALL
Le pareti mobili in PVC con le medesime caratteristiche possono essere progettate anche per la suddivisione interna degli ambienti produttivi. Le pareti mobili sono realizzate con telo in PVC autoestinguente in classe I e II di resistenza al fuoco. Le zone soggette a maggior usura sono realizzate con una sezione a doppio strato.
La rigidità e la tenuta della struttura sono assicurate da barre d’irrigidimento metalliche inserite negli appositi alloggiamenti interni collegate fra loro da una catena. L’ossatura della parete in PVC così realizzata garantisce una struttura per efficienza assimilabile a una parete muraria. La catena è fissata grazie ad ancoraggi a parete mentre il tenditore “K-BULL” consente di regolare la tensione della struttura.
Sebbene nasca come soluzione per l’industria, l’adozione delle pareti scorrevoli in PVC si è diffusa anche all’interno di grandi impianti sportivi e installazioni ad alta frequentazione per attività ricreative.
Flessibilità sicurezza e solidità nelle chiusure industriali con le pareti mobili in PVC
Ideale per diversi contesti produttivi e settori merceologici l’installazione di queste soluzioni consente tanti vantaggi :
- suddivisione dell’area lavoro non definitiva e sempre rimovibile
- adozione di una struttura solida e resistente che non richiede permessi
- rapidità d’installazione
- sicurezza della struttura e dei materiali
- qualità estetica
- personalizzazione della soluzione