STRUTTURA OMBREGGIANTE IN ACCIAIO ZINCATO
K-SKY
Con la struttura ombreggiante in acciaio zincato K-SKY, Kopreg propone una soluzione efficiente e funzionale per l’allestimento delle grandi aree sosta. L’azienda ne cura la progettazione, realizzazione e installazione.
Ideale per i parcheggi aziendali, per le grandi superfici in ambiente urbano che servono cinema, centri commerciali o importanti showroom, è una soluzione che consente di proteggere automobili e motocicli dall’esposizione diretta agli agenti atmosferici.
Struttura ombreggiante in acciaio zincato K-SKY:
i materiali di realizzazione
Funzionale e di facile installazione K-SKY è una struttura modulare realizzata in acciaio zincato che può essere facilmente ampliata o ridotta a seconda delle necessità. L’ancoraggio al suolo con fissaggio a pavimento contribuisce a rendere stabile e resistente, questa struttura agile e leggera. Disponibile nella doppia versione mono o bifrontale ben si adatta alle caratteristiche dell’ambiente d’installazione.
La copertura è realizzata con teli in PVC autoestinguenti. Forti e resistenti all’usura, non richiedono particolari attività di manutenzione e sono facilmente trattabili con diversi sistemi di igienizzazione. Le coperture sono dotate di un pratico e sicuro sistema di sgancio per ogni necessità.
K-SKY
I vantaggi delle tettoie per auto
L’allestimento delle aree sosta con pensiline ombreggianti rappresenta un servizio offerto ai propri collaboratori, dipendenti e clienti. Contribuisce alla riqualificazione delle aree di produzione, favorisce un’ottimizzazione degli spazi, una loro gestione più funzionale, aumentandone complessivamente la sicurezza.
Inoltre K-SKY come struttura ombreggiante in acciaio zincato si caratterizza per:
- Stabilità e sicurezza della struttura
- Longevità dei materiali – acciaio zincato e PVC
- Assemblaggio rapido
- Versatilità in quanto struttura modulare
- Manutenzione minima
- Costi contenuti
SCHEDA TECNICA del TESSUTO “OMBREGGIANTE” tipo SKY
Architettura tessile - Coperture di spazi ombreggianti nei settori civile, sportivo, commerciale e industriale – Facciate di edifici.
I LUOGHI DI DESTINAZIONE DELLA PENSILINA OMBREGGIANTE
Facilmente integrabile in qualsiasi contesto K-SKY può essere installata nelle aree sosta di:
- Aziende di varie dimensioni
- Industrie
- Centri sportivi
- Centri commerciali
- Showroom
- Autosaloni
- Aeroporti
- Stazioni
Peso minimo in bobina EN ISO2286-2 500 gr./mq.
Resistenza alla trazione DIN EN ISI 1421 ordito daN/5 cm 250
Resistenza alla trazione DIN EN ISI 1421 trama daN/5 cm 200
Resistenza alla lacerazione DIN 53363 ordito daN 35
Resistenza alla lacerazione DIN 53363 trama daN 30
Resistenza alle temperature DIN EN 1876 -30°C / +70°C
Trasmissione solare 8%
Riflessione solare 43% secondo EN 14501
Assorbimento solare 49%
Resistenza alla fiamma UNI-EN13773:2003 ignifugo classe 1
Colori vari colori disponibili
I dati tecnici sono la risultanza di valori medi di produzione. Per motivi tecnici di produzione sono possibili variazioni fino al 5% che non pregiudicano la qualità.
Il telo tipo SKY agisce come uno scudo termico, bloccando fino al 90% (valore nominale) del calore quando è posato sulla copertura. Disponibile in diversi colori, questa copertura micro-forata è il prodotto che offre le migliori prestazioni termiche di tutta la gamma.
È opportuno precisare che la progettazione delle pensiline ombreggianti K-SKY tiene conto delle caratteristiche del luogo geografico di destinazione.