Capannoni Mobili
K-TUNNEL

K-TUNNEL è un capannone mobile prefabbricato per uso industriale, una tettoia prefabbricata ideale per ampliare la superficie coperta in aderenza a un edificio già esistente.

Per garantire la maggior funzionalità della struttura, le pareti verticali in entrata e uscita sono dotate di porte automatiche K-SPEEDY DOORS o pareti mobili K-WALL, disponibili in diversi modelli a seconda delle necessità; mentre la presenza di un sistema di gronde garantisce il corretto deflusso dell’acqua piovana. La progettazione dei capannoni mobili prefabbricati destinati al Canton Ticino, tiene conto dell’area geografica di destinazione per i parametri di carico vento e neve secondo le normative vigenti in Svizzera.

Rigide procedure di controllo qualità e un dettagliato programma di tutte le fasi di avanzamento del progetto, consentono di fornire ai committenti il massimo delle garanzie in termini di tempistiche e qualità delle opere eseguite.

È possibile richiedere nello sviluppo di K-TUNNEL un sistema di “chiusura a soffietto” (mobile su sistema innovativo ruota-binario) dell’intera struttura metallica. Particolarmente apprezzata per la stabilità e la versatilità d’utilizzo, il capannone mobile prefabbricato è una soluzione messa a punto in considerazione delle nuove esigenze di un’industria soggetta a rapidi cambiamenti.

Capannone mobile prefabbricato K-TUNNEL:
i materiali di realizzazione

K-TUNNEL è caratterizzato da una struttura in acciaio sviluppata secondo le procedure standard riguardanti le costruzioni con questa tipologia di materiali. Si tratta di un insieme di elementi in acciaio assemblati attraverso bulloni ad alta resistenza che permettono di ottenere una capannone mobile solida e indeformabile. Tutti gli elementi in acciaio sono trattati con zincatura anticorrosiva. La copertura è ottenuta con teli in PVC autoestinguente, inseriti a doppio strato nelle parti soggette a maggior usura. Ampie le possibilità di personalizzazione della copertura, grazie alla possibilità di scegliere fra diversi colori.

Ideali per ogni settore

Una soluzione che si rivolge a diversi comparti d’industria, ideale in tutte quelle circostanze nelle quali si ha necessità di ampliare la superficie coperta in aderenza a un fabbricato già esistente. Tutti i capannoni mobili prefabbricati rientrano nell’elenco dei prodotti per la logistica integrata e sono ottimali come:

Sport

Magazzini o attività sportive come palestre di allenamento

Magazzini

Zona di transito per i carrelli elevatori

Agricoltura

Capannoni Agricoli, Depositi, Ricoveri Attrezzature

Logistica

Ideali per stoccare la merce al riparo

I nostri modelli

K-S1 Capannone mobile in aderenza ad un edificio. Tunnel mobile su binari copri-scopri. Tetto ad una pendenza

K-S2 Capannone mobile in aderenza ad un edificio. Tunnel mobile su binari copri-scopri. Tetto a doppia pendenza

K-S2B Capannone mobile su binari, doppio tunnel mobile copri-scopri

K-W Capannone mobile, Tunnel mobile frontale

Consulenza e sopralluogo senza impegno

Un nostro tecnico commerciale è pronto a consigliarti le soluzioni logistiche più adeguate alla tua realtà.